Meravigliosa sulle passerelle,come per strada con addosso un paio di jeans delavè,questa ragazza,ancora sconosciuta ai profani dei nomi,ma sicuramente famosa ai tanti conoscitori di campagne pubblicitarie,riesce sempre ad affascinarmi,ogni cosa indossi.
Daria Werbowy (Cracovia, 19 Novembre 1983) è una modella polacca naturalizzata canadese,si trasferisce molto presto con i genitori in Canada e vince un concorso di bellezza all'età di 14 anni a Toronto.
Fatte le prime esperienze con agenzie del luogo,firma un contratto con la famosa Elite Model Management,che la lancia nella scena dell'alta moda.
Nel primo anno di attività,viene immortalata da un guru della fotografia di moda STEVEN MEISEL,che la ritrae per una delle copertine più prestigiose Vogue Italia,e l'episodio si ripeterà.
Da lì in poi,la carriera di Daria è in continua ascesa,servizi,pubblicazioni su riviste di tutto il mondo,sfilate e testimonial di grandi nomi.
Bella e tanto brava da essere paragonata nel 2005,dalla rivista americana Forbes, alla grande Gisele Bundchen,per aver raggiunto quasi i suoi guadagni.
Fotografata dalle blogger di tutto il mondo,è inoltre,una nuova icona da seguire per il suo stile e il suo charm...guardare per credere!
Nessun commento:
Posta un commento