Nata a Parigi nel 1967,scopre cosa vuol essere da grande solo al suo quindicesimo compleanno,quando le viene regalata una macchina da cucire.Frequenta la famosa scuola di moda Studio Bercot e una volta diplomata,inizia la sua gavetta da Michel Klein.
Nel 1995 sale in passerella con la sua linea e da lì in poi la strada è piena di successi,come il prestigioso AWARD DE LA MODE assegnatole nel 1997 e l'apertura di numerose boutique in giro per il mondo,che sono meta turistica di molte "shoppeuses" (io ne so qualcosa!).
Il suo stile è un mix tra il rock,il romantico e il boho,tutto magicamente legato insieme dal fattore "Femmilnilità",che rende il risultato perfetto.
La sua linea è pensata per donne che lavorano,dinamiche,sempre di corsa,con la nesessità di sentirsi a loro agio in quello che indossano,ma che faccia risaltare la figura e la renda armoniosa.
Sono capi facili da abbinare a ciò che si ha già nell'armadio,pratici,ma dalle proporzioni e dai materiali studiati per valorizzare l'immagine davanti allo specchio.Amatissima dalle dive come Sienna Miller,Kate Bosworth, Natalie Portman e non solo!
QUESTI SONO ALCUNI SCATTI DELLA COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2011
Nessun commento:
Posta un commento