martedì 27 marzo 2012

POMERIGGIO DAL TONO AMARANTO

Vi vorrei parlare di una sorpresa.Vorrei raccontarvi di come le cose inattese,riescano a cambiare radicalmente il tempo.Non solo i piani prestabiliti vengono stravolti,ma potrebbe succedere che tu ti ritrova da una lezione di giornalismo ad uno shooting,con tanto di trucco e parrucco,nel mezzo della scena e fotografo pronto ad immortalarti.
E così è stato.Animata dall'invito di una mia collega,mi sono trovata a scegliere due outfit da indossare nello store Amaranto,situato nel centralissimo Carlton Hotel Baglioni di Milano e non solo.Infatti,dopo aver adocchiato le mise giuste,sono salita in una suite adibita a set fotografico.
Da come potente intuire dalle foto,mi sono molto divertita ad interpretare due look completamente diversi tra loro,il primo,con un gusto retró e dai rimandi Belle Époque e a seguire,uno più contemporaneo nei toni,ma con linee e tagli anni'50.












Attendo il vostro parere su quale preferite e ricordate mie care,che qualche volta,un cambio di programma,potrebbe essere glamour!

Nessun commento:

Posta un commento