giovedì 17 febbraio 2011

QUANDO CHIAMARE UN TAXI E' CHIC...

Ammettiamolo,è sempre frivolamente bello,osservare in giro per il mondo, una bella donna che chiama un taxi.
Non tanto per il fatto di chiamarlo,ma quanto il gesto.Quel braccio che si solleva con leggerezza,che sia avvolto da una calda manica di pelliccia o sensualmente nudo,nelle stagioni più calde.
Fa parte del nostro DNA,sentirci come le newyorkesi,nel caos della metropoli,padrone di fermare il mondo(in questo caso,solo un yellow cab) e decidere che strada intraprendere...forse è anche una  metafora di vita!










Ma lasciatemi dire,che la mia preferita rimane lei,Audrey,che nel mio film del cuore,riesce a chiamare un taxi,semplicemente fischiando...a lei è davvero concesso tutto,soprattutto con indosso, quel sublime black dress di Givenchy.

Let's face it,and always frivolously,look around the world,a beautiful woman who calls a taxi.
No so much because of call,but for the gesture.This arm that lifts it lighthy,it is wrapped in a warm sleeve fur or sensually naked,in hot seasons.
Its part of our DNA,to fell like New Yorkers,in the chaos of the metropolis,master to stop the world(in this case,only a yellow cab) and decided which road to take...maybe is also a methaphore for life!
But let me say that my favourite is her,Audrey,that in my heart's film,she calls a taxi simply whistiling...her can does everything,especially wearing this sublime black dress of Givenchy.

Nessun commento:

Posta un commento